Domande Frequenti
COME POSSO PRENOTARE?
E’ possibile iscriversi alle gite di gruppo comunicandoci nome/cognome, un contatto di riferimento e per quante persone si prenota. Puoi telefonarci in agenzia 059315432, mandarci un messaggino su whatsapp 3333532352, una email cornacchiniviaggi@cornacchini.it o contattandoci sui nostri social.
DA DOVE PARTITE?
La nostra partenza principale é da Modena, nel comodo parcheggio della Coop I Portali (V.le Dello Sport), ma partiamo anche dalle province di Modena e Ferrara. Se sulla direttiva o con un minimo di 6/8 persone ci fermiamo anche 𝒔𝒖 𝒓𝒊𝒄𝒉𝒊𝒆𝒔𝒕𝒂 – sempre in luoghi dove poter parcheggiare comodamente la macchina.
POSSO PRENOTARE IL POSTO BUS?
I posti in bus saranno assegnati in base alla data di iscrizione al viaggio, per eventuali esigenze particolari faremo il possibile perché possano essere soddisfatte.
COME POSSO VERSARE ACCONTO?
Una volta ricevuta conferma della fattibilità della gita è possibile versare l’acconto per formalizzare la prenotazione. L’acconto può essere versato recandosi in agenzia in contanti, carte di credito, bancomat, assegno oppure con bonifico bancario. I viaggi saranno confermati al raggiungimento del numero minimo dei partecipanti come specificato. In caso di mancato raggiungimento del numero minimo e, conseguentemente, di annullamento di viaggio, ne sarà data comunicazione ai recapiti comunicati al momento dell’iscrizione.
A CHE ORA SI PARTE E SI TORNA?
L’orario delle ns gite viene riconfermato circa 10 giorni prima della gita stessa quando consegniamo a tutti i partecipanti la convocazione con i dettagli. Molto dipende dagli itinerari, ma per le gite in giornata visto le distante indicativamente partiamo per le ore 6:00 con rientro in serata
APPLICATE RIDUZIONI PER BAMBINI?
POSSO SOSTITUIRE IL MIO NOME SE IMPOSSIBILITATO A PARTIRE?
DEVO SEMPRE STARE CON IL GRUPPO DURANTE LA GITA?
Tutte le nostre gite sono programmate in modo da potervi lasciare la libertà di rimanere in gruppo o muovervi autonomamente sulla base delle vs preferenze. Durante i momenti di tempo libero avrete sempre i riferimenti del ns assistente presente in loco per ogni evenienza
I TRASFERIMENTI PER L’AEROPORTO SONO INCLUSI?
ALLERGIE/ESIGENZE PARTICOLARI
Se sono previsti dei pasti chiediamo sempre la cortesia di segnalare all’atto della prenotazione eventuali intolleranze o allergie alimentari, pasto vegetariano, ecc al momento della prenotazione. Non potranno essere prese in carico segnalazioni alimentari comunicate il giorno stesso della partenza.
Commenti recenti